Visualizzazione stampabile
-
dal primo post il link dei problemi noti non funziona.
E' questo: http: //teamhacksung.org/wiki/index.php/CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known_issues
quello giusto per caso?
edit: modificato il link
riedit: non so il motivo, ma se non metto uno spazio fra http: e // il link non va.
Con lo spazio neppure però basta selezionarlo tutto e poi riscriverlo senza lo spazio che funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Purtroppo questo link non va
-
Quote:
Corrado89
dovrebbe esserci la spunta per far in modo che non lo richiede piu e lo salva come risposta...
si io l'ho messa lo uso sempre superuser visto che ho molte app che richiedono il root ma stavolta lo chiede in continuazione
-
Quote:
Orlins
A me non succede con la 507.
Quote:
Corrado89
dovrebbe esserci la spunta per far in modo che non lo richiede piu e lo salva come risposta...
ragazzi infatti come pensavo...con la 506 superuser funge benissimo...come mai con la 507 fa così???tengo su lo stock di kernel
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi infatti come pensavo...con la 506 superuser funge benissimo...come mai con la 507 fa così???tengo su lo stock di kernel
Vedi se con superSU va meglio
-
Oh gente, ma solo a me Titanium Backup dopo aver aggiornato all'ultima nightly mi da errore e lo devo reinstallare per farlo funzionare? E dire che lascio sempre il suo kernel e faccio tutti i 2 wipe necessari ogni caso volta. Mi date una risposta please. Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Oh gente, ma solo a me Titanium Backup dopo aver aggiornato all'ultima nightly mi da errore e lo devo reinstallare per farlo funzionare? E dire che lascio sempre il suo kernel e faccio tutti i 2 wipe necessari ogni caso volta. Mi date una risposta please. Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funge alla perfezione, versione free.
-
Quote:
Menego90
Purtroppo questo link non va
controlli quello modificato ora?
grz
-
Quote:
Robertom
controlli quello modificato ora?
grz
Nulla non mi funge ma se hai bisogno di sapere i bug della cyano chiedi qui e ti diremo noi che la usiamo ;)
-
grazie. Allora su quel link c'è scritto che i problemi noti sono:
TV Out: not working properly
NFC support on GT-I9100P and SGH-I777 is missing
FM Radio: try Spirit FM from market
Wifi Direct
Orientation sensor is rolling when pitching
Me li confermi tutti?