Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ma fatemi capire una cosa voi tutti avete fatto il deep 2 prima di flashare la cm9? io lo ho fatto ma circa 3 mesi fa cheneso, e adeso prima di questa avevo la resurretion remix 9.4 e poi ho flashato questa, no borrei che per il fatto che lo schermo gira in ritardo come le sucede a francys devo fare deep ancora? chenedite? grazie
Sicuramente passare da una rom ad un'altra senza fare pulizia potrebbe portare qualche problema...
Se lo fai č meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
emperador
ma fatemi capire una cosa voi tutti avete fatto il deep 2 prima di flashare la cm9? io lo ho fatto ma circa 3 mesi fa cheneso, e adeso prima di questa avevo la resurretion remix 9.4 e poi ho flashato questa, no borrei che per il fatto che lo schermo gira in ritardo come le sucede a francys devo fare deep ancora? chenedite? grazie
Io non l'ho mai fatto, prima di mettere cm9 venivo dalla checkrom v6 (ginger)... non ho nessun problema ma chissā magari sono io che ho fortuna :cool:
Diciamo che la procedura di deep ti esclude qualsiasi problema legato a eventuali flash andati male, conflitti di vario genere tra vecchi file sulla sd ecc..., quindi di sicuro non fa male farla soprattutto se hai diversi problemi con la rom.
-
ma facendo il deep devo mettere la stock kg6 e poi subito dopo la cm9 con il 4 file ho con il 2 file? grazie tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da emperador
Io non l'ho mai fatto, prima di mettere cm9 venivo dalla checkrom v6 (ginger)... non ho nessun problema ma chissā magari sono io che ho fortuna :cool:
Diciamo che la procedura di deep ti esclude qualsiasi problema legato a eventuali flash andati male, conflitti di vario genere tra vecchi file sulla sd ecc..., quindi di sicuro non fa male farla soprattutto se hai diversi problemi con la rom.
Io anche venivo da ginger ed ho fatto solo un deep 1 ed ora riscontro solo bug noti comunque jaco facci sapere com'č la rom di bezke appena esce :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
ma facendo il deep devo mettere la stock kg6 e poi subito dopo la cm9 con il 4 file ho con il 2 file? grazie tanto
Il deep clean 2 fallo con la leaked LPH
-
Quote:
Androidomane
Io anche venivo da ginger ed ho fatto solo un deep 1 ed ora riscontro solo bug noti comunque jaco facci sapere com'č la rom di bezke appena esce :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anch'io vengo da ginger... Perō se uno ha problemi conviene provare il deep...
Se ce la faccio la provo...
-
Jaco [ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Uploading Soon penso che ce ne vorrā di tempo ancora..Appena esce aggiorno il threade e la testo :D
Bezke č una sicurezza
-
Quote:
Francys-t
Jaco [ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Uploading Soon penso che ce ne vorrā di tempo ancora..Appena esce aggiorno il threade e la testo :D
Bezke č una sicurezza
si sto seguendo su xda ... ha detto alle 14.00 dovrebbe essere disponibile ...
se mia moglie non mi sbriciola il telefono forse ce la faccio a provarla .... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
leaked LPH intendi quella de la samsung? ce anche il pit?
-
Quote:
emperador
leaked LPH intendi quella de la samsung? ce anche il pit?
Si, per il pit puoi usare il solito che trovi nella guida del deep clean 2