Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
nuova nightlyyyyyy 08
Changelog?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
sta scritto in prima pagina cmq e targata con la data di ieri...bo....xò le dimensioni cambiamo e anche l md5sum cambia io la flasho
-
Quote:
Miracle1980
Sto usando da ieri questa rom e devo ammettere che ha il suo fascino...
Avrei un pò di domande, in ordine di importanza:
- Sulla VK durante le chiamate era possibile registrare le chiamate con un pulsante. È possibile avere qualcosa di simile per la Cyano?
- È possibile avere il ''toggle'' di spegnimento,riavvio,riavvio in recovery/download come presente in altre Rom?
- È possibile capovolgere il telefono per silenziare chiamate oppure allarmi come riuscivo a fare su altre rom?
- Beats Audio funziona bene? Funziona solo per auricolari oppure anche per lo speaker ''esterno'' del telefono?
Grazie mille in anticipo
- dovresti trovare un dialer con questa mod integrata, ma non so se ne esistono di compatibili con cyano9
- a meno di qualche mod esterna non credo
- no, quella parte di codice è roba Samsung, ma sulla cyano di samsung non c'è niente :)
- beats funziona ti rimando al topic per ulteriori dettagli, ti consiglio di leggere le ultime 3-4 pagine perchè in prima pagina non viene aggiornato più https://www.androidiani.com/forum/mo...read-roms.html
Con lo speaker esterno non credo sia apprezzabile la differenza per via del piccolo speaker in questione, la differenza la puoi apprezzare con auricolari o cuffie ancor meglio se di qualità
-
Quote:
Miracle1980
- Sulla VK durante le chiamate era possibile registrare le chiamate con un pulsante. È possibile avere qualcosa di simile per la Cyano?
Auto Call Recorder funziona bene ma non aggiunge il bottone di registrazione (o registra o non registra).
-
Sulla 07 non funziona il power shot ... vi risulta ?
-
Quote:
platini
Sulla 07 non funziona il power shot ... vi risulta ?
Scusa l'ignoranza ma cosa è il Power shot??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Scusa l'ignoranza ma cosa è il Power shot??
È la possibilità di scattare le foto tramite il tasto power
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
apocalittico
sta scritto in prima pagina cmq e targata con la data di ieri...bo....xò le dimensioni cambiamo e anche l md5sum cambia io la flasho
magari funzionasse il link in prima pagina.
-
Qui ce un file zip da flashare tramite recovery per avere i vecchi toggle della barra notifiche!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25818431
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
rederik79
È la possibilità di scattare le foto tramite il tasto power
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No anche a me non funziona... o almeno non va con pwr/vol+ funziona solamente tenendo premuto pwr e poi selezionando cattura