Visualizzazione stampabile
-
Per Birrez quelo che dici te e lo screenshot per catturare la schermata.
Il power shutter e un'impostazione della fotocamera che permette di scattare la foto semplicente premendo il tasto power.
A me la prima volta non ha funzionato,chiuso e riaperto il programma ora funziona regolarmente
-
Che vi devo dire,ho appena provato e a me funge bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno ha ancora il gpsfix di codeworkx??? Ieri mi sono perso.... è urgente grazie
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi qualcuno ha ancora il gpsfix di codeworkx??? Ieri mi sono perso.... è urgente grazie
Non serve più da moltissimo tempo, è stato integrato nella ROM.
Edit: cmq eccolo: http://dl.dropbox.com/u/18441349/GPS_patch_CM9.zip
-
Quote:
Kikko2000
Non serve più da moltissimo tempo, è stato integrato nella ROM.
Ieri in mezza campagna ma senza grossi ostacoli non mi ha fix neanche dopo 20 minuti...qualcuno a soluzioni??
Per il powershot ho provato tutto ok alla seconda anche per me
-
ragazzi ieri ho avut qualche problem ad installare questa rom da odin...poi ci sono riuscito e stammattina ho aggiornato conl 'ultima versione...ora pero non mi si connette in 3g non so però se è un problema della 3(come l'altro giorno) o dell'aggiornamento che ho fatto...
-
Quote:
gabrieleirr
ragazzi ieri ho avut qualche problem ad installare questa rom da odin...poi ci sono riuscito e stammattina ho aggiornato conl 'ultima versione...ora pero non mi si connette in 3g non so però se è un problema della 3(come l'altro giorno) o dell'aggiornamento che ho fatto...
Hai controllato che ci siano gli apn sotto reti mobili?
-
Quote:
ludorexmundi
Hai controllato che ci siano gli apn sotto reti mobili?
non ci sono...come faccio a metterli...un altra cosa quando metto orario automatico mi va due ore indietro...come mai?!
-
Dopo proverò perchè non ho avuto modo...qualcun altro ha problemi con il GPS?
Inoltre volevo chiedere se è possibile avere il toggle per lo spegnimento/riavvio del sistema (magari anche da recovery/download).
-
Quote:
gabrieleirr
non ci sono...come faccio a metterli...un altra cosa quando metto orario automatico mi va due ore indietro...come mai?!
Hai provato a riavviare?
Tapatalk @ CM9