Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieleirr
non ci sono...come faccio a metterli...un altra cosa quando metto orario automatico mi va due ore indietro...come mai?!
riavvia il telefono e dovresti risolvere..
-
Quote:
gabrieleirr
non ci sono...come faccio a metterli...un altra cosa quando metto orario automatico mi va due ore indietro...come mai?!
Fai un fix permissions in CWM. per l'ora controlla nelle impostazioni che il fuso sia impostato su Bruxelles.
Ciao
Petz.
-
Quote:
Miracle1980
Dopo proverò perchè non ho avuto modo...qualcun altro ha problemi con il GPS?
Inoltre volevo chiedere se è possibile avere il toggle per lo spegnimento/riavvio del sistema (magari anche da recovery/download).
Non ti serve, basta che tieni premuto il tasto spegnimento e quando ti esce il menu con le varie voci premendo su Riavvia ti da la possibilità di riavviare normalmente, entrare in recovery oppure in download mode.
Ciao ciao
-
Ciao, sapete se esiste la possibilità di aggiungere alle nuove scorciatoie della lockscreen la possibilità di accende il flash (torcia) direttamente?
Ora posso sbloccare e poi accendere ma io vorrei accendere direttamente allo sblocco (stile lockscreen Jkay per chi la conosce che forse arriverà anche su ICS e su CM9 da quello che ho letto su XDA).
-
Ma x caso é stata fixata la luminosità automatica? O bisogna usare sempre lux?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jekobay
Ciao, sapete se esiste la possibilità di aggiungere alle nuove scorciatoie della lockscreen la possibilità di accende il flash (torcia) direttamente?
Ora posso sbloccare e poi accendere ma io vorrei accendere direttamente allo sblocco (stile lockscreen Jkay per chi la conosce che forse arriverà anche su ICS e su CM9 da quello che ho letto su XDA).
non credo si possa attivare direttamente da locksreen, puoi solo aprire l'applicazione e poi attivare il flash!
-
Quote:
jekobay
Con l'ultima build si, nelle impostazioni trovi la voce sotto System,Lock screen e da li personalizzi i collegamenti. Ciao ciao
-
Si la personalizzazione dei collegamenti la conosco ma con questa posso solo attivare l'applicazione torcia e poi accendere la torcia mentre con la jkay la torcia si accende direttamente dalla lock. Continuo la ricerca e se trovo novità vi faccio sapere.
-
Quote:
jekobay
Si la personalizzazione dei collegamenti la conosco ma con questa posso solo attivare l'applicazione torcia e poi accendere la torcia mentre con la jkay la torcia si accende direttamente dalla lock. Continuo la ricerca e se trovo novità vi faccio sapere.
Ecco a me interesserebbe la stessa funzione ma per chiamate/SMS..e magari con le icone bianche sullo stile di quelle di sblocco e fotocamera default..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
per le chiamate dirette a un numero che decidi tu puoi cercare "jkay call her" o "jkay call him", fanno partire la chiamata a un numero che decidi alla prima attivazione, io ad esempio la uso per chiamare la mia ragazza direttamente dalla lockscreen. se vuoi usare 2 numeri ne metti uno sulla "call him" e uno sulla "call her".
nel caso posso passarti il file apk