Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Ecco a me interesserebbe la stessa funzione ma per chiamate/SMS..e magari con le icone bianche sullo stile di quelle di sblocco e fotocamera default..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
per le icone basta che quando scegli il collegamento (ad es. l'app sms) clicchi sull'icona e poi clicchi su "system icon" e ti compariranno le icone default!
-
Quote:
jekobay
per le chiamate dirette a un numero che decidi tu puoi cercare "jkay call her" o "jkay call him", fanno partire la chiamata a un numero che decidi alla prima attivazione, io ad esempio la uso per chiamare la mia ragazza direttamente dalla lockscreen. se vuoi usare 2 numeri ne metti uno sulla "call him" e uno sulla "call her".
nel caso posso passarti il file apk
No grazie ma io ero interessato ad una funzione che mi aprisse il primo SMS non letto e le chiamate perse...magari quello delle chiamate lo riesco a fare mettendo il link al call log,devo provare...e magari ci mettessero anche un counter non sarebbe male...ma son dettagli cmq
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
jekobay
Si la personalizzazione dei collegamenti la conosco ma con questa posso solo attivare l'applicazione torcia e poi accendere la torcia mentre con la jkay la torcia si accende direttamente dalla lock. Continuo la ricerca e se trovo novità vi faccio sapere.
Io ho risolto installando Tesla LED ed aggiungendo il Widget al lockscreen. Tieni un widget a portata di mano sul desktop per spegnerla.
-
1 allegato(i)
Il changelog preso dal sito qualche minuto fa Allegato 10408
-
Quote:
ludorexmundi
per le icone basta che quando scegli il collegamento (ad es. l'app sms) clicchi sull'icona e poi clicchi su "system icon" e ti compariranno le icone default!
Dove lo vedi system icon? Subito dopo aver premuto sull'icona dei messaggi?
Perchè a me non compare.
-
Ragazzi ho installato questa fantastica rom,ma non trovo la micro sd esterna come faccio a trovarla? Sotto a che voce?
Inviato dal mio Galaxy SII con ╬ICS╬ [--VK--™] RoM
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ho installato questa fantastica rom,ma non trovo la micro sd esterna come faccio a trovarla? Sotto a che voce?
Dovrebbe essere nella cartella emmc se hai la spunta attivata in storage configuration.
-
Quote:
Orlins
Dove lo vedi system icon? Subito dopo aver premuto sull'icona dei messaggi?
Perchè a me non compare.
vai su impostazioni sistema/System/Lockcreen/Locksreen shortcuts/poi scegli applications, scegli l'app messaggi,una volta sceltala ti compare a sinistra l'icona verde dei mex, la clicchi e ti compare system icons e galleria, clicchi system icons e ti comparirà una lista di icone bianche e scegli quella relativa ai messaggi!
-
Quote:
Orlins
Dovrebbe essere nella cartella emmc se hai la spunta attivata in storage configuration.
Dove lo trovo storage configuration?
-
Quote:
Galaxy91
Dove lo trovo storage configuration?
Impostazioni sistema/memoria/softkey sinistro/storage configuration