Visualizzazione stampabile
-
È possibile ridimensionare a piacere le icone della homescreen?grazzzie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
macro fatta con la cm9 non male direi...
http://thumbnails46.imagebam.com/189...2189102187.jpg
Lo stesso soggetto con la videocamera
http://youtu.be/hYwWiMDy_Ak
-
Ragazzi ma a me sembra che la batteria con l'ultima nightly ci mette più tempo a caricarsi ci ha messo quasi 3 ore per raggiungere il 100%. Prima mi sembra si caricava prima... mi sto sbagliando :D?
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
perdona la domanda... ma dove si trova la voce da impostare per settare la macro nella fotocamera?
-
ciao ragazzi io ho la foxhound come rom e voglio passare a questa cyanogen.mi dite cosa devo fare per non avere problemi?
-
Quote:
danielhouse90
ciao ragazzi io ho la foxhound come rom e voglio passare a questa cyanogen.mi dite cosa devo fare per non avere problemi?
in prima pagina trovi tutto
-
Quote:
Misu
in prima pagina trovi tutto
non è molto chiaro.quando dice
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
quali intende?io ho scaricato il file:update-cm-9-20120507-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip rilasciato stamattina però penso sia solo un update da aggiungere a una base o no?che altro devo scaricare?
-
Quote:
danielhouse90
quali intende?io ho scaricato il file:update-cm-9-20120507-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip rilasciato stamattina però penso sia solo un update da aggiungere a una base o no?che altro devo scaricare?
la rom che scarichi (es:update-cm-9-20120507-nightly-galaxys2-signed.zip) è l'intera rom, non solo un aggiornamento della precedente...perciò la rom è quella, mentre poi devi flashare le gapps che sono in uno zip a parte ;)
-
Quote:
danielhouse90
Se vuoi fare um bel lavoro flasha prima la ressurection e poi installa l'ultima nigthly e gapps cmq vai tranquillo qualsiasi update ha tutta la Rom completa
Buon flash!!!
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
androgiallo
la rom che scarichi (es:update-cm-9-20120507-nightly-galaxys2-signed.zip) è l'intera rom, non solo un aggiornamento della precedente...perciò la rom è quella, mentre poi devi flashare le gapps che sono in uno zip a parte ;)
ok le gapps più aggiornate sono queste: CyanogenMod 9.0.x 4.0.3-4 - 20120429
7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
giusto?