Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
leaked LPH intendi quella de la samsung? ce anche il pit?
Si,quella,ma il pit della LPH non lo devi flashare..
-
Dunque... Vorrei riprovare sul mio S2.
Attualmente checkROM V6 con kernel Neak.
Devo fare un deep 2 con il firmware LPH e file pit che trovo nel thread della procedura deep 2.
Questo
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit
È corretto usare questo file PIT con LPH? Anche se sulla guida è utilizzato per la KG6?
Ovviamente cancello tutto da sd interna e esterna.
Poi fatto questo sulla LPH installo la CF ROOT relativa e installo la CM9 tramite la solita e ben conosciuta procedura.
Tutto giusto così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Si,quella,ma il pit della LPH non lo devi flashare..
Buon giorno collega :D rotfl toglimi una curiosità, perchè non sarebbe corretto usare il pit per la lph col deep2? Infatti c'è chi dice di usarlo e chi no come te.. Thanks ;)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno collega :D rotfl toglimi una curiosità, perchè non sarebbe corretto usare il pit per la lph col deep2? Infatti c'è chi dice di usarlo e chi no come te.. Thanks ;)
Si lo puoi usare... Ha solo detto che non serve
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
si sto seguendo su xda ... ha detto alle 14.00 dovrebbe essere disponibile ...
se mia moglie non mi sbriciola il telefono forse ce la faccio a provarla .... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
hihhii
io prima ho provato una nuova ibrida cyano, su xda, in cui dice di aver utilizato il framework 4.04 e non 4.03.
Stessi bug, ma peggiore come fluidità della cyano originale...
bocciata..
molto carino solo il maggior potere di personalizzazione grafica della status.
ma preferisco la cyano!!
-
Quote:
bluflight13
Collega roftl:D Buondi,io non lo uso..Ma puoi anche farlo,ho letto su XDA che molte volte può creare problemi flasharlo,lo metto solo nel deep normale con KG6.. :D
-
Io l'ho usato......!!!
Cyanoidi, ho notato questo, io come operatore ho 3, non ho modificato il modem, la connessione si impalla, mi tocca disabilitarla e riabilitarla per avere lo scambio dati, mi consigliate di flashare qualche altro modem o rimango così?
Poi un'altra cosa ho problemi nelle connessioni con facebook, per esempio uso endomondo pro, quando provo a collegarmi con il mio account facebook non riesco a sincronizzarmi e a caricare i dati
-
Quote:
bonusax
hihhii
io prima ho provato una nuova ibrida cyano, su xda, in cui dice di aver utilizato il framework 4.04 e non 4.03.
Stessi bug, ma peggiore come fluidità della cyano originale...
bocciata..
molto carino solo il maggior potere di personalizzazione grafica della status.
ma preferisco la cyano!!
Non cambierai mai tu Sidd vero???
Il lupo perde il pelo ma non il flash..roftl
-
Quote:
rederik79
Io l'ho usato......!!!
Cyanoidi, ho notato questo, io come operatore ho 3, non ho modificato il modem, la connessione si impalla, mi tocca disabilitarla e riabilitarla per avere lo scambio dati, mi consigliate di flashare qualche altro modem o rimango così?
Poi un'altra cosa ho problemi nelle connessioni con facebook, per esempio uso endomondo pro, quando provo a collegarmi con il mio account facebook non riesco a sincronizzarmi e a caricare i dati
strano, anche io uso tre e la connessione va sempre bene ;)
prova a flashare il modem lp6 magari:)
-
Quote:
Francys-t
Non cambierai mai tu Sidd vero???
Il lupo perde il pelo ma non il flash..roftl
heheh non mi sa di no;)
devo sempre vedere e provare qualcosa per rendermi conto sempre di più di quanto sia bella la rom che abbiamo!!:)