Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
ok grazie, come stiamo messi a consumi?
Funziona tutto?
Funziona praticamente tutto il kernel stock è molto valido ma se vuoi prova anche il thoravukk che è apposta per le AOSP;)
-
Ragazzi ho aggiornato alla seconda 507 ma cosa hanno cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Funziona praticamente tutto il kernel stock è molto valido ma se vuoi prova anche il thoravukk che è apposta per le AOSP;)
Anche l'Abyss per aosp va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
L'unica cosa noiosa del kernel stock è quel tremolio quando si tiene tappato. E' quasi impercettibile, ma c'è.
Io ho provato tempo fa il neak, e non ce l'ha.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ho aggiornato alla seconda 507 ma cosa hanno cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente poco o nulla perchè hanno automatizzato il processo di release delle nightly e quindi le buttano fuori anche senza o con pochi cambiamenti
-
Quote:
cabanaboyz
L'unica cosa noiosa del kernel stock è quel tremolio quando si tiene tappato. E' quasi impercettibile, ma c'è.
Io ho provato tempo fa il neak, e non ce l'ha.
Impostazioni/audio/ e togli la spunta a " vibra alla pressione"
-
-
si sono loro!
Quote:
danielhouse90
-
Quote:
Orlins
No passa a ICS prima e poi flashala.
Perchè scusa? I bootloader di Ginger vanno tutti bene, quelli di ICS non vanno dopo una certa data. Io ad esempio l'ho flashata da ginger e mai un problema. Io la flasherei da GB.
-
L'applicazione messaggi nonostante abbia fatto i due wipe cache e davlink non va, crasha appena apro una conversazione. uso Pansi SMS per risolvere, ma no è un gran che.
Poi volevo sapere se pure come iFono si posso scattare foto con tasto volume + o volume -, qualcuno sa rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App