Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prima in entrambe i casi ;)
ok tanto non ho la sd!
si possono ripristinare le app con titanium backup?
-
Ciao a tutti... Che voi sappiate esiste qualche problema di connessione come memoria di massa USB con la Cyanogen9? o_O
-
Quote:
Menego90
Prima in entrambe i casi ;)
Quoto!rotflrotfl
-
Quote:
danielhouse90
ok tanto non ho la sd!
si possono ripristinare le app con titanium backup?
Sconsigliato caldamente anche in prima pagina ;)
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Che voi sappiate esiste qualche problema di connessione come memoria di massa USB con la Cyanogen9? o_O
ehm...no!:)
-
Quote:
TryAgain
A me finora non ne ha dati... tu che problemi hai?
-
Quote:
Menego90
Sconsigliato caldamente anche in prima pagina ;)
ok l'ultima cosa e poi prometto di non rompere più.per flashare la rom e le gapps devo andare in installa rom da memoria interna giusto?prima la cyanogen e poi le gapps?
-
Quote:
danielhouse90
ok l'ultima cosa e poi prometto di non rompere più.per flashare la rom e le gapps devo andare in installa rom da memoria interna giusto?prima la cyanogen e poi le gapps?
oh yes!!"install zip from internal sdcard"!
Prima rom poi apps, poi wipe data e rebootti il system!;)
-
Quote:
danielhouse90
Si vai su "install zip from internal sd card" e prima la cyano e dopo le gapps sennò le installeresti sulla rom che hai adesso :cool:
Occhio che non mi ricordo se il format sd si riferisce alla sd interna o all'esterna
-
Ragazzi tra quelli in prima pagina secondo voi qual'è il migliore io resto fedele al siyah che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App