Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Si vai su "install zip from internal sd card" e prima la cyano e dopo le gapps sennò le installeresti sulla rom che hai adesso :cool:
Occhio che non mi ricordo se il format sd si riferisce alla sd interna o all'esterna
Io ho sempre formattato quella interna, si riferisce a quella, quindi per non perdere gli zip che si mettono nella sdcard interna io le metto sempre nella esterna o formatto direttamente da tel acceso e poi le inserisco nella sdcard interna!!
-
Quote:
Menego90
Si vai su "install zip from internal sd card" e prima la cyano e dopo le gapps sennò le installeresti sulla rom che hai adesso :cool:
Occhio che non mi ricordo se il format sd si riferisce alla sd interna o all'esterna
devo farlo il format data sd?io non ho sd esterne.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi tra quelli in prima pagina secondo voi qual'è il migliore io resto fedele al siyah che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...prova a farti un giro col Thoravukk....;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi tra quelli in prima pagina secondo voi qual'è il migliore io resto fedele al siyah che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Thoravukk da provare almeno una volta perchè è fatto apposta per le AOSP :D
-
Quote:
Menego90
A me finora non ne ha dati... tu che problemi hai?
Ancora nessuno, però qualche giorno fa avevo provato a flashare la cyano partendo da un'altra rom seguendo la guida del primo post, ma avevo problemi con la connessione USB così sono tornato alla rom precedente...
-
Quote:
danielhouse90
per sdcard si intende quella interna dove solitamente si installano applicazioni e/o giochi e quindi potrebbero rimanere dati o impostazioni di tali applicazioni e creare caos!
-
Quote:
ludorexmundi
oh yes!!"install zip from internal sdcard"!
Prima rom poi apps, poi wipe data e rebootti il system!;)
allora recovery, i 3 wipe,flash cyano, flash gapps,e poi quale wipe data/factory reset?,e poi reboot
-
Quote:
danielhouse90
Ok mi ricordavo bene ma se stai usando la procedura da CWM e non quella con odin e la resurrection non serve al massimo format system ma nemmeno lui è necessario
-
Quote:
danielhouse90
allora recovery, i 3 wipe,flash cyano, flash gapps,e poi quale wipe data/factory reset?,e poi reboot
Esatto come ti ho scritto sopra se prorpio vuoi un format system ma non è necessario ;)
-
Quote:
Menego90
Esatto come ti ho scritto sopra se prorpio vuoi un format system ma non è necessario ;)
ok.grazie e scusate le 7mila domande