Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
ho flashato tutto ok.vorrei ingraziare di nuovo coloro che mi hanno aiutato.ho notato che il launcher è trebuchet, quale mi consigliate di mettere?io sono abituato con apex laucher mi trovo molto bene.funziona bene con la cyano?
Rimani con quello stock che è molto simile ad apex
-
Quote:
Fuoritempo
Visto il changelog così misero io questa la salto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto anch'io aspetto changelogs più corposi ;)
-
Quote:
danielhouse90
ho flashato tutto ok.vorrei ingraziare di nuovo coloro che mi hanno aiutato.ho notato che il launcher è trebuchet, quale mi consigliate di mettere?io sono abituato con apex laucher mi trovo molto bene.funziona bene con la cyano?
Nova numero1
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Apex pro tutta la vita, numerosissime transizioni, fludissima, manca solo la possibilità di inserire cartelle nel drawer e poi siamo al top!!
-
io ho flashato e nessun problema....in system/lockscreen adesso c'è la possibilità di scegliere cosa avviare dallo schermo bloccato....come jkay su gingerbread. il supporto ai temi non ho capito come funziona....quando va in themes c'è un solo tema come scarico i nuovi?
-
Quote:
dariob1974
io ho flashato e nessun problema....in system/lockscreen adesso c'è la possibilità di scegliere cosa avviare dallo schermo bloccato....come jkay su gingerbread. il supporto ai temi non ho capito come funziona....quando va in themes c'è un solo tema come scarico i nuovi?
Nelle prossime nightly ne metteranno ancora si tratta solo di aspettare gli updates
-
ragazzi sono entrato con un file explorer e ho visto che ho molte cartelle precedute da un punto di programmi installati sulla rom precedente.io avrei voluto togliere anche quelle.come posso fare?
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi sono entrato con un file explorer e ho visto che ho molte cartelle precedute da un punto di programmi installati sulla rom precedente.io avrei voluto togliere anche quelle.come posso fare?
Dovevi formattare la sd interna.
-
Quote:
Kikko2000
Dovevi formattare la sd interna.
come faccio?
-
Ottimo che con l'aggiornamento di whatsapp è cambiata l'icona di notifica...e con la cyano con barra nera si vede... ahaha...quant'era fastidiosa sta cosa...altro che video o radio non funzionanti! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk