Visualizzazione stampabile
-
ma poi flasho la cm9 con il 4 file zip cm9 gpps-gpps fix- unlok etc. ho con il 2 file zip cm9 ultima build+gpps google la ultima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ma poi flasho la cm9 con il 4 file zip cm9 gpps-gpps fix- unlok etc. ho con il 2 file zip cm9 ultima build+gpps google la ultima?
la prima volta flasha cyano 9, gapp e gapp fixer, io ho messo solo questi tre ..fix per face unlock ti serve se usi face unlock, io non lo uso mai!
-
Descrizione perfetta direi..
Flashi la Rom le gapp e basta..Non mi ric se devi anche fare i wipe o un fix.. :o
-
Cmq anche se si arriva da un'altra rom, non serve a nulla fare i vari deep...sono solo leggende...
L importante sono i tre wipe e format e recovery...basta e avanza!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
heheh non mi sa di no;)
devo sempre vedere e provare qualcosa per rendermi conto sempre di più di quanto sia bella la rom che abbiamo!!:)
Parlo io poi,campo di flash..roftl roftl..Sto testando con gusto la nuova Andy v6.3 delux edition,e tra poco la Bezke.. ;)
-
Quote:
coloxim
Cmq anche se si arriva da un'altra rom, non serve a nulla fare i vari deep...sono solo leggende...
E' vero, conviene comunque farli se si hanno problemi...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
ragazzi facciamo così: aiutatemi a recuperare tutti problemi e soluzione che le metto nel secondo post, così chi viene dal nulla, non deve leggere 100 pagine per trovare la soluzione al suo problema!!!!
-
Quote:
coloxim
Leggende non direi,il deep non è necessario farlo con i file KG6,ma semplicemente con i file LPH,solo perche stai passando da ginger a ICS,poi io per esempio faccio solo i wipe,senza deep,ma parto già da LPH :D
-
Quote:
Francys-t
Parlo io poi,campo di flash..roftl roftl..Sto testando con gusto la nuova Andy v6.3 delux edition,e tra poco la Bezke.. ;)
ahqhahahaha siamo uguali!! ;)
dei drogati di flash!!!
-
Quote:
Francys-t
Leggende non direi,il deep non è necessario farlo con i file KG6,ma semplicemente con i file LPH,solo perche stai passando da ginger a ICS,poi io per esempio faccio solo i wipe,senza deep,ma parto già da LPH :D
No francys, i deep non sono obbligatori ne partire da ics. Io metto sia la cyano sia la rom che ho in firma partendo dalla vk stable base ginger e non ho mai avuto problemi.
Se poi uno ha problemi conviene provare un deep clean 2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150