Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ciao ragazzi, scusate volevo provare la cyano, mi sapreste dire come si comporta con i consumi?? grazie
Perfetto, la ROM stock non se la vede proprio, almeno 1/4 1/3 di utilizzo in più te lo dà,con kernel stock cyano.
L'ho flashata ed è stato amore a prima vista <3
PS: Io avevo problemi con la durata della batteria in quanto uso molto lo smartphone, un'ora e mezza di chiama in media a giorno, una di navigazione, una per giocare a scuola >.>
Con la Cyano ho risolto ed è anche molto più elegante della Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga è normale che non mi vede la sd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok, bene, solo un paio di cosine, io parto da una stock LP8, con attualmente rom ics, e kernel syian, x mettere la cyano mi basta fare i wipe e poi flesharla?
Secondoa cosina, ho visto che quasi tutti i giorni c'e' un aggiornamento, non credo sia necessario farlo sempre vero?? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
Raga è normale che non mi vede la sd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni/memoria/softkey sx/storage config/spunta l'unica opzione che c'è poi reboot
-
Quote:
davidetri
Ok, bene, solo un paio di cosine, io parto da una stock LP8, con attualmente rom ics, e kernel syian, x mettere la cyano mi basta fare i wipe e poi flesharla?
Secondoa cosina, ho visto che quasi tutti i giorni c'e' un aggiornamento, non credo sia necessario farlo sempre vero?? grazie a tutti
1) se vuoi aggiornare da recovery bastano i 3 wopes al massimo format system e trovi tutto in prima pagina
2)gli update spesso non contengono nulla di nuovo io personalmente aspetto di vedere il changelog e poi decido
-
Scusate la domanda da nabbo ma dove è finita la spunta per le luci di notifica??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Menego90
Impostazioni/memoria/softkey sx/storage config/spunta l'unica opzione che c'è poi reboot
è già spuntata..
-
Quote:
Menego90
è già spuntata.. ma da astro file manager, se vado in external sd dice che è vuota..la monta da qualche altra parte per caso?
-
-
Quote:
8solo5
è già spuntata.. ma da astro file manager, se vado in external sd dice che è vuota..la monta da qualche altra parte per caso?
Prova emmc o sd card...ma tu intendi quella interna vero?