Visualizzazione stampabile
-
1 farsi le foto da soli con la camera frontale non ha una grandissima utilità... e fa un pò idioti è...rotfl
2 va bene volete farvi le foto al naso con il vostro super s2!:-X
3 mettete il kernel che più vi piace e installate lg camera dal market.;)
4 basta cercare il pelo nell'uovo, cm9 è un capolavoro, e le imperfezioni sono minime e accettabili... godetevelo! :favorite:
-
Ragazzi come si copiano i contatti della sim sull'account google?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Esiste un modo per usare nelle schermate della homepage le icone di sistema (quelle bianche selezionabili per il lockscreen...) ?
Mi consigliate dove recuperare un pacchetto di icone alternative? Non so se esiste qualche applicazione per questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
1 farsi le foto da soli con la camera frontale non ha una grandissima utilità... e fa un pò idioti è...rotfl
2 va bene volete farvi le foto al naso con il vostro super s2!:-X
3 mettete il kernel che più vi piace e installate lg camera dal market.;)
4 basta cercare il pelo nell'uovo, cm9 è un capolavoro, e le imperfezioni sono minime e accettabili... godetevelo! :favorite:
Comunque si hai ragione su tutto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
scusate o messo ieri la cynomod 9 come metto il play store per scaricare le app siccome non lo trovo ?
-
Quote:
pepsamaio
scusate o messo ieri la cynomod 9 come metto il play store per scaricare le app siccome non lo trovo ?
Se non lo trovi é strano,comunque c'é l'apk playstore da scaricare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ma il problema e che non ce installato il play store e quando scarico la versione 3.5 lo installa ma non si avvia come faccio puoi aiutarmi?
-
Quote:
pepsamaio
ma il problema e che non ce installato il play store e quando scarico la versione 3.5 lo installa ma non si avvia come faccio puoi aiutarmi?
Ma le Google Apps le hai installate?
Per chi è interessato, quì si inizia a parlare di temi per la cyano9
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406
-
si perche ? cio solo il problema che non ho lo store e non so come riscaricare i giochi e le app che avevo
-
Quote:
pepsamaio
si perche ? cio solo il problema che non ho lo store e non so come riscaricare i giochi e le app che avevo
Prova a riflashare le Gapps.