Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Esiste un modo per usare nelle schermate della homepage le icone di sistema (quelle bianche selezionabili per il lockscreen...) ?
Mi consigliate dove recuperare un pacchetto di icone alternative? Non so se esiste qualche applicazione per questo...
Qualcuno mi risponde?
Inoltre volevo sapere voi che ''accorgimenti'' prendete per risparmiare batteria con la connessione dati attiva. In pratica ieri sera sono stato circa 3 ore a smanettare col telefono in wifi e la durata è stata superba. sono sceso al 70% con circa 2:40 di schermo attivo. Da stamattina con 1 ora di schermo attivo e la connessione dati attiva è sceso al 32% in circa 5 ore.
Normale?
-
e come reinstallo tutto la rpom e il file google app di nuovo ?
-
Che spettacolo il theme choser pieno di temi!!
Tapatalk @ CM9
-
-
devo scaricare quel file e poi per le google app quale devo prendere?
-
Quote:
Misu
Changelog:
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
-
Quote:
pepsamaio
da qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Quote:
giuros77
Mi quoto perchè non va il link..
edit: niente:(
comunque lo trovi in prima pagina...
-
Quote:
pepsamaio
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
grazie a tutti io mi sa avevo file vecchi, pero ora gli ho messo la cm9 by cis, dite che ho fatto bene e una buona scelta?