Visualizzazione stampabile
-
Oh, a me lo scazza!!
Grazie :)
-
Possibile che non riescono a sistemare la gestione della luminosita' automatica?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pepsamaio
grazie a tutti
OT Siamo tutti più contenti se schiacci il tastino Allegato 10516 Thanks :-) /OT
-
Quote:
platini
Possibile che non riescono a sistemare la gestione della luminosita' automatica?
Magari non ci provano nemmeno, la Cyano è fatta da un gruppo di volontari che dedicano parte del loro tempo libero al progetto. Non essendo pagati non ci si può e non ci si deve aspettare nulla. Inoltre la Cyano è Open Source, chiunque può rimboccarsi le maniche e dare una mano allo sviluppo....
-
Il ringraziamento e dovuto per la vostra gentilezza e l'aiuto che mi avete dato ^^
-
Quote:
Kikko2000
Magari non ci provano nemmeno, la Cyano è fatta da un gruppo di volontari che dedicano parte del loro tempo libero al progetto. Non essendo pagati non ci si può e non ci si deve aspettare nulla. Inoltre la Cyano è Open Source, chiunque può rimboccarsi le maniche e dare una mano allo sviluppo....
E' questo che mi pare strano , che una feature cosi importante venga tralasciata...
-
posso chiedere solo un altra cosa ma voii sapete come si cambia lo stile dei caretteri nella rom cm9bycis?
-
Quote:
pepsamaio
posso chiedere solo un altra cosa ma voii sapete come si cambia lo stile dei caretteri nella rom cm9bycis?
Ma non c'è il thread apposito?:eek:
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato col Borotapatalko
-
errore mio scusate ma alla cm9 normale si puo cambiare il font dei caratteri ?
-
Quote:
pepsamaio
Io proverei ad usare http://bit.ly/K1tnrG