haahhahaah che pipperi che siete voi rom manageriali che non siete altro![]()
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Giusto come statistica, ho flashato i 2 zip e ho dimenticato di fare il DATA WIPE / FACTORY RESET.
Al momento non sto riscontrando problemi o crash improvvisi delle app, spero resista perchè di riconfigurare il sistema e reinstallare tutto non mi va.
Ciao ragazzi, ma anche a voi il browser risulta un pò più "scattoso" soprattutto nel pinch to zoom?
Vedi non si smette mai di imparare, codework ha cambiato nome 4 volte da quand osono uscite le nigtly, rom manager non trovando corrispondenza ti dice che non trova l'update, percui da rom manager basta che vai in download e trovi le nigtly. Spesso, come è capitato sabato in rom manager puo trovare delle versioni che sono una via di mezzo tra una nigtly e un altra ... Oppure è l ostesso kuosh che vedendo il changelog non inserisce la nigtly ( mettere la 5 se si ha la 4 e non si ha esempio lI9100p non ha senso il changelog è inesistente e non cambiano cose fondamentale per l'uso quotidiano, io non mi metto a installare ogni giorno una nigtly se il changelog è minimo o non mi interessa !! )
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Originariamente inviato da xpipa
Quoto tutta l'ultima frase, solitamente mi limito ad aggiornare una volta a settimana in modo da apprezzare il lavoro svolto perchè noto le differenze.
Ad ogni modo mi sembra regredita con le nightly e quella del 04-03 non mi vede più la SD come invece prima faceva
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA