Ragazzi quando si flasha un nuovo update torna la vecchia bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi quando si flasha un nuovo update torna la vecchia bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora
1 lo faceva anche a me(ora non la monto) e con tutte le build che ho provato quindo ho supposto sia una prerogativa di ics
2il modo c'è da opzioni solo che il percorso non lo ricordo...dev'essefe qualcosa tipo status bar customization o simili..appena sotto le opzioni del traffico dati,prova a cercare un po
3 non la ho presente dovresti chiedere a chi l'ha creata,o al limife ti fai un nand backup e provi,ma cmq puoi avere la percentuale dalle impostazioni della status bar
4si per ora
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
il tiny (06-03-12)
Originariamente inviato da iEzZo
Iezzo questo non saprei...se fai full wipe sicuramente...ma intuitivamente penso anche se non lo fai peró che importa?per rimettere le bootanimation ci vogliono 2 secondi
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ti rispondo per punti:
1 è così come su tutte le ics ( quelle che ho provato fino a ora) cmq direi che la suoneria e cyano ne ha di veramente cool, bastino
2 per impostare le scorciatoie nella tendina vai in impostazioni/system/ notification drawer
3 io non la flasherei cmq io messo quella con percentuale e logo batteria piccola che trovi im imp/system/status bar
4 fino aquando non vengono rilasciati i codici sorgente da sammy solo kernel stock. anche qua se vuoi fare la tua ti consiglio di sottoscrivere la petizione che trovi in prima pagina..
spero di esserti stato d'aiuto
se pigi thanks non mi incazzo
il tiny (06-03-12)
Originariamente inviato da Sowel
no bug noto
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Speriamo che risolvano...insomma, è inutilizzabile cosi...