Una curiosità se ho il backup d google attivo mi salva tt le apps che ho scaricato giusto? Al ritorno dalla assistenza basta fare backup e tt torna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Una curiosità se ho il backup d google attivo mi salva tt le apps che ho scaricato giusto? Al ritorno dalla assistenza basta fare backup e tt torna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
io ho cm9 di gennaio 2012, se faccio l'aggiornamento devo reistallare le gapp? posso fare il backup con titanium?
ciao potresti aiutarmi?
è da diverso tempo che provo ad installare correttamente la cyano ma non ci riesco, non sono alle prime armi, ho flashato molte delle rom presenti in questo forum, comunque veniamo al sodo:
una volta flashata e accesa si impalla e devo riavviare, riaccendo e dopo alcuni minuti si impalla dinuovo, l 'avro flashata in tutti i modi possibili, ti elenco l'ultimo tentativo:
deep clean 2, installo cn odin firmware 4.0.3 lph con il pit, si riavvia, torno in download mode installo cf-root, si riavvia, spengo e vado in recovery, a questo punto ho provato diversi modi sia facendo i 3 wipe e poi flashando cm9, gapps poi wipe data factory(sempre impallamenti), poi 3wipe + format sd, flash cm9, gapps wipe data factory (impallamenti), poi come da procedura senza fare niente flashando direttamente cm9 poi gapps poi wipe data factory(sempre impallamenti)
naturalmente ad ogni metodo iniziavo sempre dal deep clean 2, perkè nn capivo quale fosse il prob, su un altro forum mi hanno consigliato di riavviare dopo flash cm9 e poi ritornare in recovery fare wipe chace e davlik poi gapps e infine wipe data, ma niente anke questa volta...
spero che almeno tu o qualcuno del forum mi possiate dare una mano...grazie
Ultima modifica di mattiabai; 08-03-12 alle 22:43
Ora vado a dormire e se domani non trovo un'update per protesta reinstallo FROYO ciao a tutti a domani
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ho abbandonato cyano9 (in attesa di un nuovo update)e sto provando l'ultima Andix..Che figata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
ciao potreste aiutarmi?
è da diverso tempo che provo ad installare correttamente la cyano ma non ci riesco, non sono alle prime armi, ho flashato molte delle rom presenti in questo forum, comunque veniamo al sodo:
una volta flashata e accesa si impalla e devo riavviare, riaccendo e dopo alcuni minuti si impalla dinuovo, l 'avro flashata in tutti i modi possibili, ti elenco l'ultimo tentativo:
deep clean 2, installo cn odin firmware 4.0.3 lph con il pit, si riavvia, torno in download mode installo cfk@- root , si riavvia, spengo e vado in recovery , a questo punto ho provato diversi modi sia facendo i 3 wipe e poi flashando cm9, gapps poi wipe data factory(sempre impallamenti), poi 3wipe + format sd, flash cm9, gapps wipe data factory (impallamenti), poi come da procedura senza fare niente flashando direttamente cm9 poi gapps poi wipe data factory(sempre impallamenti)
naturalmente ad ogni metodo iniziavo sempre dal deep clean 2, perkè nn capivo quale fosse il prob, su un altro forum mi hanno consigliato di riavviare dopo flash cm9 e poi ritornare in recovery fare wipe chace e davlik poi gapps e infine wipe data, ma niente anke questa volta...
spero che qualcuno del forum mi possiate dare una mano...grazie