Dopo un pò di prove devo dire, SPETTACOLO, sempre più soddisfatto di essere passato alla Cyano, cmq vi chiedo come fare per creare delle cartelle nella schermata principale, se è possibile.
Dopo un pò di prove devo dire, SPETTACOLO, sempre più soddisfatto di essere passato alla Cyano, cmq vi chiedo come fare per creare delle cartelle nella schermata principale, se è possibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Solo a me dsp manager non funziona per niente? O.o
Chi ha flashato il Siyah 3.0? Posso metterlo tranquillamente? Wipe Cache e Dalvik bastano?
ho provato con il kernel a flasharlo da odin avendo la cyano come rom e si blokka, poi ho messo la lph con kernel silah e gli ho flashato la cyano, nessun miglioramento, infine sono partito da una ginger e ho provato a mettere la cm7(ultima nightly) ma ad ogni tentativo mi va in loop...credo così si dica(appare e scompare la scritta samsung, e posso andare sl in download mode)...strano perke in passato l ho usata...non so cosa abbia il mio cell ma lo dovrebbe vedere qualcuno ke ne capisce davvero...ora ritorno alla stock xila3 (tanto solo le stock posso usare..ihih), la lph nn mi piace e mi farebbe rosikare per le cose ke mi ricordano ics e la cyano...
Ultima modifica di mattiabai; 10-03-12 alle 18:19
Raga ma con la cyano come faccio ad accedere al menu che si apre dig #9900# o una cosa cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
ciao, ma anche a voi alcune volte salta l'animazione di quanto si blocca lo schermo ? a me alcune volte appare, altre no... un altro "problema" ma penso sia un bug e che quando si cambia canzone nel lettore musicale la canzone successiva parte sempre col volume al massimo, anche se la traccia precedente era a minimo.... per il momento il mio gs2 va bene con questa rom, ma che procedimento mi consigliate per fare un lavoro pulito ?