La cpu su performance non ti fa freezare il cellulare? Io prima l'ho impostato è ha freezato, m'è toccato riavviare. Come consumi ciuccia parecchio?
iEzZo (11-03-12)
si è la cosa migliore, cosi almeno ti rendi conto partendo dal 100 % come si comporta usandolo normalmente...
piuttosto ogni tanto killa le app in background, io ho attivato la possibilità da impostazioni di farlo tenendo schiacciato il tastino touch "indietro", cosi è coem se attivassi il "gestione applicazioni" e liberassi la ram...
Primi fc con il siyah
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Ragazzi controllate se anche voi avete questo bug?
In pratica bloccando e sbloccando lo schermo molto velocemente lo schermo diventa nero e vibra se lo toccate ma poi ribloccando e sbloccando torna tutto normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Originariamente inviato da bonusax
Lo devi bloccare e sbloccare in meno di un secondo proprio velocissimo... nemmeno gli devi dare il tempo di bloccarsiprova e dimmi
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Ho provato il kernel ma l'ho tolto xché mi dava impuntamenti su qualche app ma lo scroll era perfetto x rimontare il vecchio kernel ho roflesciato la rom perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A la fine come e questo karnel syhian su cm9??? Cmq non si puo avere il gira schermo attivato e fastidioso, per farlo regirare ci mette una cifra bohhh
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2