Originariamente inviato da kekkopf
Può tranquillamente essere se consideriamo che il kernel non è più lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kekkopf
Può tranquillamente essere se consideriamo che il kernel non è più lo stesso
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Tento la fortuna, nandroid e poi flash beta4. Su xda dicono che sia migliore la beta3 (infatti se la 4 ha qualche problema lascio questa versione). La cosa che mi ha più stupido è che un utente ha scritto su xda "on beta 4, I do not see SIO as a scheduler in ex tweaks" la risposta di gokhan è stata "Oops. I forgot to put it back. I will put it in the next version".....![]()
Della seria: dormo da ritto.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Originariamente inviato da bluflight13
In ogni caso il kernel è stato modificato nel passaggio dalla 18 alla 19 quindi il confronto andrebbe fatto tra la 18 o precedente e le release successive.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Flashato il Siyah beta 4. Vediamo come vaaaaaa...
Vado a ninna e smanetto un po'. Domani le impressioni.
Notte!
Ragazzi la beta4 del kernel Siyah v3.0 non funziona, il sistema va in bootloop. Sono tornato alla beta3 che funge perfettamente.
toglietemi una curiosità, se provate a mettere il silenzioso dalla barra delle notifiche vi funziona? a me vibra ma resta con l'icona della "cassa audio" se invece il cell, è in modalità vibrazione e premo sull'icona mi cambia modalità e riattiva l'audio...ci sono riscontri?