Lascia il modem che hai ed installa la Cyano. Quando sarai stabile con la Cyano semmai penserai al modem, nel caso che quello che hai non ti soddisfi.
Buon giorno amici di flash!Riposto la domanda che ieri è stata "dispersa" dall'euforia per l'uscita della mtp funzionante
La possibilità di regolare l'intensità della vibrazione quando si scrive un messaggio l'hanno nascosta da qualche parte o non è presente?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Multipol....vedi che io ho prima disinstallato e reinstallato viber ma niente.....non usciva l'icona x chiamare i contatti....ora ho cancellato i dati...rifatta la procedura e tutto ok.....spero ti possa essere d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il beta4 del siyah mi ha mandato in loop il cell non andava nemmeno in recovery...ora dopo un deep2 ho rimesso la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da iEzZo
Si bloccava alla scritta galaxy s2.
Per fortuna avevo fatto un backup da cwm. Ora un paio di volte mi sono tolto il telefono di tasca perché era bollente e lho trovato in uno stato strano. Né si accendeva né si spegneva. Ho dovuto rimuovere la batteria. Inoltre stamane era carichissima ed ora (dopo 3 ore) è al 40%... dove può essere il problema???
Inviato dal mio Galaxy S2
Un Thanks fa sempre piacere
Originariamente inviato da bluflight13
Qualcuno potrebbe postarmela di nuovo? Questo link non funge.
Inviato dal mio Galaxy S2
Un Thanks fa sempre piacere
Ragazzi io ho rimesso ql del18...per me è molto piu fluida,e con airdroid posso fare anche a meno dell mtp...appena speriamo nei nuovi update
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
quella del 20 a me pare avere un touch un po cazzuto..meno sensibile...è una mia impressione?
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)