Perchè c'è qualche opzione che cancella la cache e la delvik ad ogni riavvio? Io non ho impostato niente. Che sia qualche app che lo faccia?
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)
Ragazzi mi sono appena accorto che ho flashato la 319 e non la 320. Ad ogni modo sto provando la 318 perchè ho letto tra di voi molti interventi positivi, vediamo come va e mal che vada mi butto sulla 320![]()
Ciao a tutti , ho appena flashato l'ultima nightly dopo aver fatto deep 2 visto che avevo su la miui solo che non sono presenti gli apn e non riesco nemmeno ad aggiungerne .. qualche idea?
P.S. ho provato con LPJ stock e funziona quindi non capisco se è un bug della rom
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
andrez76 (21-03-12)