Io li ho provati tutti e quello con cui mi sono trovato meglio è il 30. Gli altri valori erano troppo "estremisti" e non andavano molto bene. Ti consiglio di provarli tutti e farti una tua idea.
Ragazzi,mi sono appena accorto che non funziona neanche la usb host..uff..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
io uso 70...ho fatto un po di esperimenti ed in effetti mi pare un eccesso di sensibilià..come ha gia detto birrez, perchè col pollice non sempre il tocco è netto e continuo, e magari per un decimo di secondo lo alziamo e lo riabbassiamo facendo cosi percepire al touch due tocchi diversi....
se provi per esempio a muovere tutto con il diti "indice" come se fosse un ipad ti accorgi che non hai effetto elastico...![]()
volevo chiedervi voi riuscite a configurare l account di posta ?
perche gmail va ma un altro account non me lo prende
Si tranquillamente.....ho il mio account di yahoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho messo la cyano9 con tutti i wipe...ma perchè quando faccio lo scrolling delle impostazioni del telefono o di qualunque app noto dei lag? Cioe lo scrolling e lento e si ferma a volte anche se lo faccio veloce...
ragazzi ho visto questa riga nel changelog della prossima nightly:
use hardware/samsung/exynos4, opensource codecs
e mi è salita la scimmia del flash
edit ho visto che però dovrebbero esserci gia nella unofficial di codeworkx di oggi, avete novità sulla possibilità di fare video?
riedit: ho visto che i video da youtube ora dovrebbero essere senza barre ecc, e i video dovrebbe registrarli, anche se bezke a consigliato di installare questa per togliere gli fc che alcuni hanno lamentato https://play.google.com/store/apps/d...lynx.cameraics
Ultima modifica di underteo; 24-03-12 alle 19:02