Raga ma è normale che il browser stock non funzioni e mi dia errore...e gli altri lagghino (tipo dolphin) specie nella riproduzione video in flash?
Raga ma è normale che il browser stock non funzioni e mi dia errore...e gli altri lagghino (tipo dolphin) specie nella riproduzione video in flash?
Partivo dalla check v6.....ho seguito tutte le istruzioni alla lettera del primo post, fatto tutti i wipe sia prima che dopo il flash da recovery della rom e delle varie gapps, ho kernel siyah beta 6 e go launcher ex (ma mi creava problemi anche con quello stock). Il browser (uso dolphin) è scattoso specie nella riproduzione dei video in flash quando faccio il pinch to zoom (forse perchè rispetto a gingerbread e alle rom stock samsung non ha accelerazione hardware?) e il browser stock appena lo apro si chiude dicendo che vi è stato un arresto in modo anomalo...unica cosa che ho fatto è ricaricare il backup delle mie app con titanium...
Originariamente inviato da fosseperme
Mai avuto di questi problemi... Fai un deep clean 2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
E infatti sto ricaricando il mio nandroid backup della chech v6...mi spiace signori abbandono la cyano....il telefono me lo voglio godere![]()
Originariamente inviato da fosseperme
Sará un mio parere personale ma il cell è piú godibile con una bella cyano9
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!