Kikko2000 Cosa sarebbe il bnl della beta 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Kikko2000 Cosa sarebbe il bnl della beta 7?
Ultima modifica di CapitanoNemo79; 27-03-12 alle 11:27
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
Molti di noi in abbinamento alla Cyano usano il Siyah Kernel di cui è uscita la beta7. Nella beta7 non funziona il BLN (BackLightsNotification) cioè quelle librerie che ti permettono di far si che i tasti a sinistra e destra del tasto home (cioè menu e back) si illuminino quando arriva un messaggio o perdi una telefonata (proprio come il led di notifica di certi telefoni).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
raga sono poco esperto monto su la Ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!Io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
![]()
Ragazzi due cose:
1 vi consiglio di provare apex launcher, secondo me é molto piu fluido rispetto a quello di default .
2 sapete dirmi se con il siyah 7 funziona la ricarica da spento ? ( cioè a display spento) perché con il 6 non funzionava .
Grazie
Lo so che non è questo il posto adatto , ma sto preso dal panico !
praticamente dopo aver messo su la rom ufficiale samsung isc (prima avevo la cyanomod del 25 , ma mi servivano le videochiamate urgentemente) ho provato a rimetterlo su...
odin tutto ok .. solo che il telefono si pianta sul logo samsung ....
che faccio ? :-(
p.s. chiedo scusa se il posto non è questo ma mi sto impanicando
Originariamente inviato da zipper75
Potresti fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App