Per ora la lascio a 200, domani la provo anche a 220. Quella del g.nexus é a 200?
Sisi l'ho notata la differenza :-)
Consumi credo sia meglio la Check anche se qua pubblicano una nightly ogni giorno. Prestazioni sicuramente meglio Cyano, é imbattibile. I video ancora non vengono registrati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
masterdoo (27-03-12)
Megachangelog con moltissime modifiche sull'apk della fotocamera.![]()
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Anche se non mi capita di girare molti video col galaxy(anzi, diciamo che ne avrò girati massimo due o tre da quando l'ho comprato), ma questo problema mi pesa, ma se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica, aspetto solo vostre notizie riguardo come scatta le fotoGrazie a tutti comunque per le numerose risposteeee!!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Dicono addirittura che le foto siano migliori con questa rom che con qualunque altra stock. Personalmente non saprei dirti se é vero perché 1) non me intendo di fotografie 2) non uso praticamente mai la fotocamere. Però molte persone di questo forum sostengono che le foto sono perfette
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
masterdoo (27-03-12)
masterdoo (27-03-12)