Ok. Mi avete convinto, dopo 8 giorni consecutivi senza flash
Dite che il siyah beta6 sia compatibile? Io credo di si... mi sto trovando veramente bene con quello, e flashata la 0329 vorrei rimetterlo...
Ok. Mi avete convinto, dopo 8 giorni consecutivi senza flash
Dite che il siyah beta6 sia compatibile? Io credo di si... mi sto trovando veramente bene con quello, e flashata la 0329 vorrei rimetterlo...
ancogio (29-03-12)
Vi volevo chiedere posso installare samsung app perche devo scaricare delle applicazioni che sono li, e inoltre vi chiedevo c'è un modo per abilitare la funzione che permette di aumentare e diminuire la luminosità facendo scorrere il dito a destra e sinistra sulla barra dove ci sono le icone di batteria segnale eccetera?
Ragazzi ma esiste qualche fix GPS!?!? X prendere il segnale c mette un pro prima era una scheggia
Ragazzi ma perché non mi fa connettere al wifi di casa dopo un update? Ho provato a cancellare e rimettere il codice ma non funge!
Edit: ha ripreso a funzionare...ha fatto i capricci ma alla fine funge!
Ultima modifica di GNexusV90; 29-03-12 alle 21:37
ragazzi ma siamo sicuri ke è la 4.0.4??? perchè il numero build è quello della 4.0.3!!!
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
alexig23 (29-03-12)