Puoi metterli anche tutti, poi per vederli li scorri come sulle altre rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Ragazzi, sono un androidiano patito ed estremista, ma sono abbastanza intelligente da riconoscere i meriti della concorrenza Apple.
Io definisco touch perfetto quello che ho provato sull'iphone 4, o sull's2 nuovo di fabbrica appena acceso e ben carico.
Siamo a quei livelli?
Un Thanks fa sempre piacere
Io ho l'accoppiata con il syaha e la0330 codeworkx il touch è fenomenale se tieni la pagina dei menu a metà nessun traballamento e per scrivere basta sfiorare e poi messo a confronto con iphone 4 del mio collega diventa mostruoso
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
Io avevo fino a pochi secondi fa l'ultima nightly con il siyah v3 beta7. Ho avuto un freeze ieri e di tanto in tanto si impalla lo scrolling verticale, ho avuto dei residui di effetto elastico quando lo mettevo a dura prova (basta dare dei movimenti così piccoli nell'home page da non fargli capire se vuoi girare o hai cliccato. Su ginger si prendeva facilmente lo scrolling ma qui invece si confonde).
Adesso invece ho montato questo kernel che qualcuno ha piazzato sopra, confermo è perfetto *_* però non è modificabile con voltage.
Un Thanks fa sempre piacere
Ragazzi ma anche a voi quando fate i video con effetti sul viso rivedendoli hanno tutti i colori sballati?
ho provato a fare foto con la fotocamera frontale e le salva in "orizzontale" invece che "verticale" provate anche voi
si con chrome non ce la si fa... con dolphin però va uno spettacolo... il caricamente delle pagine è diventato davvero fulmineo... io ho messo la codeworkx di ieri sera col kernel nuovo.... ragazzi va uno spettacolo sul serio.... ci sto smanettando dalle 9 ed è ancora all'85%.... del gps che ne dite?