Siamo a pagina 400 :')
Che grande rom!!
Siamo a pagina 400 :')
Che grande rom!!
Avete notato anche voi che la ram usata è decisamente più alta? Monto la build 0331 di Code, e appena acceso è sui 400 mega...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Sembra a me o il touch ha un effetto elastico soprattutto nel browser che è po' lento a scorrere, io ho messo il siyah b6, perchè con il kernel che aveva il touch mi laggava di una decina di pixel ( facendo la prova con "posizione puntatore" in opzioni sviluppatore) mentre ora con questo e con l'app extweaks mettendo su screen, touchmove sensitivity a 0 pixel, di solo 2 pixel, però noto ancora questo effetto elastico![]()
io avuto due blocchi del cell giocando a temple run...ho dovuto spegnere il cell...
--------------------
HTC ONE
Originariamente inviato da rederik79
Io non riesco ad usarlo... Mi dice
"The BLN mode, is not installed"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda stupida, al momento monto una ROM con kernel XXLPJ, nel mio caso sono costretto a passare per un Deep Clean 2, o essendo già base ICS posso limitarmi ai 4 Wipe (+ Factory Reset, visto che ho lo schifo assoluto su entrambe le SD)?
Questo è l'unico dubbio maledetto che mi trattiene da flashare tutto al volo
EDIT: Ah, altra domandina, leggevo di qualche problemino nelle pagine precedenti, nella 0331 sono già stati inseriti il file .xml per la registrazione in MP4 e il fix del GPS, o restano pacchetti da flashare a parte per ora? E saranno inseriti nelle prossime Nightly, si?![]()
Ultima modifica di Peppu; 01-04-12 alle 02:57
io monto la xila2 e voglio flashare questa cyanogen.
dubbio:non dovrei fare un deep clean?o devo seguire semplicemente la guida in prima pagina?
Perchè la funzione BLN è presente nel Kernel Syah, quindi se lo vuoi usare devi flasharti quel kernel.
Partendo da una base ICS ti bastano i 3 wipe. Quindi......vai con il liscio e goditi, finalmente, il GS2.
Per montare Cyano9 devi partire da una base ICS, quindi deep2 e guida in prima pagina, ci vorranno si e no 10 minuti.
My Google+: Google+
nicola78 (01-04-12)