Penso lo faccia a tutti ma è tutto ok...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Ragazzi volevo porvi dei dubbi che francamente leggendo questo topic anche andando indietro mi sono nati e non credo solo a me,oltre ad esserci un po di confusione a cosa va e a cosa non va,ci sono utenti che con la stessa versione va tutto bene ed altri che hanno problemi,anche avendola flashata in modo corretto,ma il punto principale è cosa non va in questa cyano?la registrazione non si capisce bene a chi va,a chi no,a chi a 1080p si blocca ecc.ecc.secondo punto la sd esterna funziona regolarmente?e il GPS?anche li mistero a chi va,chi invece deve flashare la patch,chi invece gps status,poi chi flasha una versione e dice che va benissimo e chi con la stessa versione dice che va malissimo insomma non vedo giudizi non dico uniformi ma almeno che collimano un po,diciamoci la verita chi per la prima volta vuole capirci qualcosa di questa cyano,ci capisce poco ciao e grazie.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
si ma il punto è se davvero il wipe che facciamo non serve a nulla (premettendo che io ne capisco poco quindi non so quanto sia importante questo wipe) e in secondo luogo... possiamo usare quei file zip che sono nella discussione per il nexus? perchè in sostanza su ics CWM non trova la partizione della dalvik cache...
Provate il thoravukk kerneluc, uv, fluidità del kernel stock ma un sacco di scheduler e governor in più! Sembra buono...vedremo domani...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!