E infatti non mi andava proprio solo nei messaggi..grazie mille per l attenzione e a smoth per la soluzione..musica daca troppo fastidio sta cosa!!grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E infatti non mi andava proprio solo nei messaggi..grazie mille per l attenzione e a smoth per la soluzione..musica daca troppo fastidio sta cosa!!grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
no mi è utile quando magari vado in un'altra stanza e lascio il telefono sulla scrivania, così quando torno so subito se mi ha cercato qualcuno (senza dover per forza accendere lo schermo :P)... quando invece ce l'ho in tasca è difficile che non mi accorga di una notifica XD
Accuratezza di 5 metri non significa che è sempre sbagliato di 5 metri (altrimenti basterebbe eliminare matematicamente l'errore) ma che in media è sbagliato di 2.5 metri (quandi a volte è anche giusto, eccetera). Questi sono limiti matematici del GPS, per accuratezza maggiore servono sistemi misti GPS + altri sistemi.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Potreste linkarmi un download del.modem nelp2 (si chiamava così?) perché con l'ultimo inserito in op ho una pessima ricezione nella mia zona.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
My Google+: Google+
rederik79 (03-04-12)