Nova prime però è a pagamento, costa 3 euro.
Comunque tanto Apex, quanto Nova, quanto Trebuchet, per quanto mi riguarda, hanno un grossissimo difetto: l'impossibilità di riordinare le icone a proprio piacimento.
Su GB avevo trovato la soluzione in tal senso con Go Launcher (anche perchè TW faceva pietà, vabbè), però francamente avrei preferito qualcosa in tal senso anche dai launcher di base di ICS, sarò particolare io, ma mi pare una cretinata, ed al tempo stesso una mancanza colossale.
Riesumo dal dimenticatoio! Qualcuno può provare?
Per il launcher ho provato il trebuchet, apex e nova...mi trovo meglio con quest'ultimo ma lo comprerò se e quando metteranno la possibilità di creare cartelle nel drawer
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
Ultima modifica di kappappero; 05-04-12 alle 11:03
salve ragazzi volevo chiedervi:
Come è la nuova build (quella di ieri sera)??
attualmente monto la vecchia col kernel siyah cosa faccio flasho la nuova e poi di nuovo siyah??
sto al 3% di carica dite che forse è il caso di metterlo sotto carica prima del flash?? loool
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Mah... stranissimo... a me ogni volta che collego il telefono al pc devo ogni santa volta abilitare archivio usb... ho provato pulizia cache e devilk cache per 2 volte ma niente.. ho controllato anche i parametri debug dalle impostazioni... sembra che sia stato modificato il kernel nell'ultima release... possibile succeda solo a me?