@Misu che Kernel usi??
@masterextreme che kernel usi??
fatemi indovinare Misu usa l'ultimo kernel cyano mentre master quello siyah.
Perchè mi piace da impazzire lo stile di ICS (infatti con Go Launcher utilizzavo l'Android4 sia come tema che come lockscreen), su GB stock sentivo la necessità di far implodere TWLauncher perchè orrendo, qui no, vorrei conservare il più possibile l'aspetto estetico di ICS stock, anche tornando a Go Launcher difficilmente otterrei la stessa cosa.
Sono sinceramente perplesso dall'impossibilità di spostare le icone nell'interfaccia stock, mi pare una cosa così elementare che... boh.
Ultima modifica di Peppu; 05-04-12 alle 11:10
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
scusate nn ho capitoISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
- Non ripristinare le applicazioni usando Titanium Backup !
prima faccio il flash e dopo il data wipe ???
Grazie
Io ho il kernel della cyanogen " 3.0.26-CM-gbda7724 " non ho mai cambiato niente ho solamente aggiornato all'ultima build di ieri sera... con la update-cm-9-20120402-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip non avevo questa impostazione... ho saltato la update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip... cmq è molto strano che succeda solo a me...