io il market lo scarico a 240 e non ho problemi
ps: non usare il cambio risoluzione su rom samsung ics con questo programma ti si blocca in boot all avvio e tocca reinstallare la rom
il market fixato invece si puo usare sempre tranquillamente
io il market lo scarico a 240 e non ho problemi
ps: non usare il cambio risoluzione su rom samsung ics con questo programma ti si blocca in boot all avvio e tocca reinstallare la rom
il market fixato invece si puo usare sempre tranquillamente
strano a me la batteria non ha dato problemi... ieri dal 100% ho fatto il deep clean 2 fino a installare la cyano 0404 con kernel .27, rimesso un pò di cose e impostazioni varie, settata la sveglia modalità aereo e stamattina l'ho ritrovato sempre all'80% circa come l'avevo lasciato ieri...
su ics ci sono delle incompatibilità con FB, anche sull'originale 4.0.3 o 4.0.4 del nexus s
per sincronizzare puoi usare friendcaster, haxsync, syncmypix (questi sono quelli che mi vengono in mente, i primi 2 testati)
No, non sei il solo
spero lo sistemino presto![]()
Provate la tastiera SwiftKey beta 3 con il tema neon. Spettacolo è dire poco. Trovate il download nella Home page del blog.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
My Google+: Google+
ragazzi non è che vi ricordate come si chiamava quella APP che ti diceva l'app responsabile che non mandava in deep lo smartphone??.
io spesso mi ritrovo al batteria in calo anche se lo smart lo ho lasciato in stanby e su impostazioni batteria mi dice che è riamsto attivo seppur il display era spento.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
gdragon (05-04-12)
ma è solo a pagamento giusto?? mi ricordavo fosse free.
vabbè appena ho qualche euro sulla postepay la compro.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!