Scarichi il file zip del modem che vuoi e lo flashi da recovery.
Non ci puoi fare niente, a parte ridurre il suo utilizzo togliendo i toni e la vibrazione dei tasti.
salve, AIUTO AIUTO AIUTO!!
possiedo un SGS2 e oggi ho fatto un hard reset con doppio wipe e format sdcard ed emnc dalla recovery , fin qui tutto bene. il mio cell è rootato cn su CMD9.. dopo l hard reset volevo inserire l ultima versione della cyano uscita e dopo aver installato rom gapps e modem dalla recovery riavvio il dispositivo ma da allora non si è piu acceso, cioè si blocca nella schermata iniziale SAMSUNG GALAXY S2 ECC ECC.. (x intenderci la schermata in cui esce il triangolino del root )
X FAVORE DITEMI COME FARE XK SONO A RISCHIO SUICIDIO!![]()
Se riesci ancora ad arrivare in recovery o download mode da lì dovresti risolvere flashando di nuovo (magari la stock ICS, tipo un deep 2 con LPH). Anche a me andò in boot loop e risolsi così.
EDIT: Se non riesci ad arrivare nemmeno in download mode penso che l'unica sia provare con il jig.
Ultima modifica di alnews; 05-04-12 alle 15:22
michaelg (05-04-12)
THX fatto, vediamo se la cosa migliora.
esattamente. Telefono in deep sleep (schermo spento) notifiche wifi 3g, gps sincr ecc spento. Nessun programma/app in esecuzione.
A volte la batteria cala in modo anomalo. (10% in 3 ore).
Ho scaricato better battery e secondo il programma audio.. è l'unico responsabile. c'è da dire che quanto è successo il fatto non avevo l'app better battery installata e sono un po di orette che non sto avendo il drain.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Strano, di solito Audio Out aumenta solo quando c'è un suono o quando giochi.