Ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi come mettere il market fixato? scusate ma non riesco proprio a capire
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi come mettere il market fixato? scusate ma non riesco proprio a capire
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi scusate sono in giro in macchina e non ho tempo di cercare nei post precedenti non mi funge il gps mi potete dire come posso fare premetto che non ho la patch per il gps vi prego aiutatemi il prima possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
guarda io ho comprato l app,ed ho seguito tutte le istruzione(alla fine fà tutto da solo) ha riavviato il cel,ma la riavvio se provavo ad entrare in google play,mi apriva l'app ma mi diceva "errore server"...fortuna che avevo fatto un nandroid,ora ci riprovo,se no chiedo un rimborso veloce veloce
EDIT: okkei sono io che non leggoXDXD,quando segui le istruzioni ad un certo punto ti dice che devi cancellare e rimpostare l'account per far funzionare il tutto,e non l'avevo fattoXDXD
facendo così per il momento funziona perfettamente
finalmente mi posso godere i miei 215 dpi senza avere problemi al marketalmeno speriamo ihih
Ultima modifica di kekkopf; 05-04-12 alle 18:43
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ok, non sto capendo
Ho letto della nuova guida che va a sostituire il Deep Clean 2, però non mi sono chiari alcuni passaggi.
Praticamente, con Odin flasho la CM9 Resurrection Edition 0330, ma come file dove lo metto? Serve ancora qualcosa dal vecchio pacchetto LPH o basta questo? Opzioni di Odin da spuntare? E perchè la 0330, è l'ultima build disponibile?
Illuminatemi![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P