ho ascoltato il tuo consiglio e seguito la guida a pag 527 per ora sembra tutto ok. appena finisce di installare tutte le app ci smanetto un po e vedo come va.
e prevista una versione dove funzionera anche la radio? non esiste una cucina dove poter personalizzare la rom?
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.0rc3-CWM.zip
In download. Provo e riferisco.. l'ultima versione del siyah.
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere. (un thanks fa sempre piacere ;-))
Un Thanks fa sempre piacere
Ragazzi visto che ho (parecchi) problemi con la rete dati sulla CM9, che ho anche ripristinato per bene usando la resurrection e tutto, ho letto in giro e dovrebbe essere un problema di modem, adesso c'è quello di "default" della CM9, cioè quello della LPQ, voi quale usate? State avendo problemi?
Originariamente inviato da dade82
Un'ultima domanda e possibile installare apex launcher? Ho provato a scaricarlo dal market ma quando provo a trascinate un widget mi dice che è possibile farlo solo installandolo come App di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok come sempre alla fine po e i siyah litighiamo
Dopo due ore che l'avevo su (siya rc3)ha iniziato a rallentare il telefono, ogni tot di tempo sembrava che il telefono avesse ls ram piena, perché tutto faticava ad aprirsi e a "muoversi"...
Rimesso il kernel di code 307 e tutto perfetto
continua la mia battaglia con i siyah ahahahh![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Quasi quasi me la faccio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci li conosce può ripostare i comandi di shell per abilitare o disabilitare la modalità di massa usb
se poi li mettete in prima pagina forse è meglio![]()