Appena installata...raga ke kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In cosa lo trovi migliore rispetto a quello d serie?
Ragazzi alla fine ho passato tutta la giornata a provare modem e ricontrollare APN perché non riuscivo a connettermi in rete con il cellulare (per la cronaca, ora sono rimasto al LPS), ho anche provato la sim su un altro cellulare senza successo. Premettendo che sono TIM, stasera sono andato a Napoli (io sto in provincia, precisamente Portici e fino a ieri mattina mi connettevo benissimo), e sono riuscito a connettermi in HSDPA andando una meraviglia. Appena tornato a Portici invece punto e da capo, non riesco a connettermi di nuovo nemmeno in 2G. A questo punto magari è una domanda un po' azzardata, ma non è che qualcuno di voi vicino di zona sa se è un problema comune? In generale secondo voi può dipendere dalla sim o è probabile che sia un problema temporaneo? Non so più cosa pensare!
Vorrei consigliare a tutti di provare il nuovo neak! È fantastico...
Tapatalk on Cyano SGS2
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Linkalo...io mi son trovato una favola sulla turkbey
Ragazzi scusatemi ancora se vi abboffo di domande... in pratica stavo cazzeggiando un po' con Rom Manager, volevo vedere come funzionava l'aggiornamento della CM, le opzioni e tutto il resto, e visto che mi chiedeva per ogni cosa di installare la CW recovery e l'ho fatto cliccando la prima opzione, senza pensare per bene al fatto che in realtà una recovery c'era già... l'ha installata senza problemi e cliccando su "reboot in recovery" mi manda appunto in recovery, solo che questa è arancione ed è v. 4.0.1.5. Se invece faccio il reboot in recovery tramite il menù di ICS o tramite la combo di tasti mi manda in quella blu di default della CM9 (versionata diversamente), e ho visto che funzionano entrambe. Quindi, ho combinato un guaio? Come è possibile una cosa del genere? Quale dovrei usare? E visto che sul thread della CM è consigliato anche l'aggiornamento tramite Rom Manager, ufficialmente come funzionerebbe questa cosa? Grazie e scusatemi ancora...
EDIT: Ok scusatemi, ho fatto un bel po' di ricerca sul thread ufficiale in xda e ho scoperto che a quanto pare è normale avere due recovery, una della partizione e una del kernel, e che funzionino entrambe... scusatemi se ho subito postato qui ma ero andato un po' in panico xD Piuttosto, riguardo il fatto di fare il link simbolico su /external_sd/ piuttosto che /emmc/ per la SD esterna, precisamente quali vantaggi offre? Perché ho capito che serve quando il sistema non riconosce la SD esterna, ma a me la riconosce e posso usarla senza problemi.
Ultima modifica di alnews; 07-04-12 alle 03:30
è uscito il SiyahKernel v3.0 ma loooooooooooool, già flashato![]()
Ragazzi, con piacere vi annuncio che è uscito il nuovo siyah v 3 e che sembra funziobare alla perfezione!! Ottimo davvero..che spettacolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk