ragazzi qualcuno che sa l'inglese e bazzica su xda, può far presente il bug che fa rimanere le freccette dell'up/down sull'icona del segnale anche quando si disattiva la connessione dati??? è una cosa troppo odiosa XD...
raga ma solo a me ha il bug dell'ora. ogni volta che lascio il cell a schermo spento. se lo riprendo dopo 4 5 ore tipo dopo la notte, mi segna sempre l'orario sballato tipo 4 o 5 ore prima. per farlo tornare normale devo andare in impostazioni data e ora e deflaggare e poi riflaggare data ora automatiche. come mai? questo mi è successo con tutte le nightly cm9 da un mese a questa parte come mai?
ragazzi, ma per fare il deep clean 2 con la resurrection come unico file occorre anche flaggare la casella re-partition di odin?
Ragazzi domanda stupida: ho sostituito le icone della batteria/segnale/bluetooth....in pratica systemUI e settings però ho notato una cosa strana con la batteria: mi segnala solo alcuni valori, se per esempio metto visualizzazione percentuale della batteria il valore è 63, se metto standard mi visualizza 71, come se usasse solo alcune icone che ho copiato nel systemui....come posso correggere questo problema?
grazie auguri a tutti