incidono sulla ricezione della sim (dati chiamate ecc) e anche per il wifi
Dominex (10-04-12)
la seconda provata e la uso tutt'ora.
la prima non l'ho mai provata perchè la barra la preferisco nera...
però uso questa [DEV] Reloaded ICS 1.9b3-041012 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers
Peppu (10-04-12)
La SD esterna viene riconosciuta col nome eMMC (con un gestore di file puoi trovare benissimo l'intero percorso)
Alcune App permettono di salvare direttamente foto e video al percorso desiderato, quindi anche sulla Sd esterna. L'unica cosa è che devi impostare tu il percorso esatto dove salvarle attraverso il menu impostazione dell'app. è una procedura che in genere si fa solo una volta per app.
Io uso l'App Camera ZOOM FX e permette di fare questo. Se quella di default ha questa opzione al momento non te lo so dire.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Stavo guardando un paio di tabelle di confronto, con ICS in tantissimi sono costretti ad utilizzare gli 850mV... a 500Mhz.
IMHO frequenza a 200Mhz e voltaggio a 700mV sono TROPPO BASSI, potevano andare con GB, ma ICS crolla.
Sparo a caso, non puoi andare a 400Mhz-750mV?
Parte telefonica + WiFi
Ringrazio per la conferma del Battery Mod, e per questa UI, m'ispira parecchio a prima vista, volessi tornare indietro? Cache e Dalvik, e nuovo flash della Nightly?
Dominex (10-04-12)
My game: TapDroid
Provalo!
Chiaramente dipende dal tuo operatore, in molti parlano abbastanza bene dell'LPH, e personalmente è l'unico che mi mantiene una connessione WiFi stabile a casa con il mio router (prima o poi decollerà dalla finestra, lo giuro...), sotto l'aspetto telefonico li ho visti un pò tutti alla pari.
Se ne hai la possibilità, girali un pò tutti, male non può fare![]()
Dominex (10-04-12)
E ti ripeto, guardavo un paio di tabelle di confronto, in tantissimi, indipendentemente dal Kernel usato, non riescono ad andare sotto i 900mV, a maggior ragione se parliamo della frequenza minima dei 200Mhz.
Per esempio, il valore più basso che ho trovato è stato 400Mhz-750mV, ma è giusto uno, per tantissimi altri il miglior compromesso è stato500Mhz-850mV, alzando quindi la frequenza minima e portando il voltaggio ad un valore accettabile.
Per come la vedo io, è 'colpa' di ICS, che è più esigente di GB, parere personale eh, nulla più, non ho ancora avuto modo di provare direttamente.
ragazzi... a me il cellulare non legge i video in avi... è un problema solo del mio terminale o cosa? prima con altre rom non avevo problemi!