Ma anche a te non da la possibilita tra sd interna o esterna??tu dg hai messo il file??hai clikkato su install a zip e poi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho copiato la rom in sd esterna poi ho disattivato i controlli script e qualcosa altro nella rom di romanager e poi fatto il flash
Come?Dicevi che tu avevi risolto cosiXD
Kmq io vado in install zip,poi vado a cercare e mi diche che non è montata...come faccio a manotarla??? Qualcuno lo sa??
Ho provato ad andare anche in advanced e montare da li,ma mi da errore
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Qualcuno usa GETJAR?
Da quando ho messo la nightly 0404 con kernel .27 (non so se le nightly precedenti avessero lo stesso problema) non riesco a scaricare da getjar perchè mi ridireziona al play store.
Se invece provo a navigare da opera o dal browser stock mi fa scaricare l'apk di getjar ma non l'app
Suggerimenti?
Non ho capito se è ancora un problema della cyano o solo mio: con il browser stock i contenuti in flash embended (i video YouTube ad es) vanno o no?
Con la 409 a me no... E con dolphin se navigo in modalità mobile quando metto il video in fullscreen crasha il browser, in modalità desktop tutto fila liscio (solo con dolphin)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Originariamente inviato da kappappero
Ho appena provato e con il browser stock i video su YouTube si vedono senza problemi. Ho la 0404 e il siyah 3.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
kappappero (10-04-12)
per chi avesse problemi di deep sleep ecco la suluzione a me funziona
I also had the RILJ wakelock, found the solution in the CM9 thread and it works.
Do this:
1: put phone in airplane mode
2: reboot (with phone in airplane mode)
3: after the phone boots, turn airplane mode off.