Ciao ragazzioggi ero un po impegnato ma ho letto cmq le vostre avventure nel cyanomondo hihhii
![]()
La 409 con il neak sta rispondendo bene sia sul piano della batteria che su quello prestazionale....!
Ciao ragazzioggi ero un po impegnato ma ho letto cmq le vostre avventure nel cyanomondo hihhii
![]()
La 409 con il neak sta rispondendo bene sia sul piano della batteria che su quello prestazionale....!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
c'è un app che fa lo switch 3g/2g quando si spegne lo schermo?
e magari che si spenga del tutto quando il wifi è collegato a una rete e si riaccenda qualdo il wifi non trova piu reti a cui si puo collegare?
se non sbaglio la cyano 7 aveva qualcosa di simile per il primo punto, ma nella 9 non ho visto niente
ragazzi googleggiando ho trovato delle impostazioni della luminosità automatica, sotto la dicitura "ottimali"... io li ho impostati, però non posso verificare perchè è buio c'è da aspettare il sole XD
intato sono questi:
andare in impostazioni->display mettere luminosità automatica, poi nel sotto menù "automatic backlight":
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Reset threshold = Disabled
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Decrease hysteresis = 50%
My Google+: Google+
ciao io ho installato la versione 4.0.3 (galaxy s2) però sembra che la bateria si consumi un pò prima inoltre il telefono ha perso un pò di fluidità e velocità sul web è possibile? con questa versione è tutto risolto?