la SD funziona solo che viene letta col nome eMMC. In ogni caso non vedo il problema. Bisogna solo ricordarsi che si chiama eMMC e non External SD.
masterdoo (11-04-12)
si purtroppo. in ogni caso l'utilizzo è molto basso, quindi non credo crei problemi all'autonomia.
insieme ad Audio out 1 sono i 2 wake più frequenti. Nonostante da quando lo acceso non ho avviato nessun file audio, non ho ricevuto nessuna chiamata.
qualche post fa si consigliava di mettere in aerio mode, riavviare, e rimettere in normal mode.
io ho provato ma risolvo poco.
Ultima modifica di gdragon; 11-04-12 alle 14:34
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
ludorexmundi (11-04-12)
ludorexmundi (11-04-12)
My Google+: Google+
benissimo stasera si flasha finalmentesono troppo contento che sti problemi della cyano sono stati risolti, perche questa rom l'ho tenuta per soli tre giorni e me ne ero innamorato, le performance sono eccezzionali e i consumi sono nella media e non consuma tantissima batteria come pensavo
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Funziona tutto tranne:
Radio FM
Tv out
Gli unici bug rivelati fin ora a volte il touch non prende bene i comandi. ma è un problema che si presenta ogni tanto, non sempre. Risolveranno presto.
Temple Run crasha.
Gli effetti opzionali (le caricature) dei video buggano.
la SD esterna viene riconosciuta col nome eMMC
Per il resto tutto funziona bene. Secondo me presto uscirà la Relaese Candidate perché ormai è più che completa e funzionale.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
masterdoo (11-04-12)
ok perfetto tanto questi problemi non mi causano degli impedimenti visto che la radio fm, il tv out non li uso, a temple run ci gioco occasionalmente e solo su iPhogna 4, la sd esterna la leggo con emmc e se il touch ogni tanto non prende me ne fotto, a meno che non prende in momenti critici in cui devo fare chiamate urgenti
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!