mi pare nessun cambiamentoma il dsp manager serve a qualcosa a voi? cioè le spunte che mettete vi cambia effettivamente l'audio?
io non noto cambiamenti...
mi pare nessun cambiamentoma il dsp manager serve a qualcosa a voi? cioè le spunte che mettete vi cambia effettivamente l'audio?
io non noto cambiamenti...
Ragazzi ma cosa è che mi fa uscire spesso nella barra delle notifiche un + verde con pubblicita varie, le app in uso sono: Whats up, impostazioni, directory bind, maps, smooth calendar, fotmob pro, no led, exdialer, dsp manager, tvout, servizi googlr, smart keyboard pro
con la 413 son spariti i suoni dei tasti??? (suoni alla pressione attivo ma non sento più nulla e i volumi son tutti alti) !!
AUTO QUOTO:
Ragazzi se invece volessi modificare la boot animation potrei avere delle conseguenze "negative"??? (ad es. sui tempi di avvio del terminale, possibili blocchi etc..)
Qualcuno lo ha fatto??
Volevo impostare quella standard di ICS http://www.youtube.com/watch?v=-vZFOAA7isQ
Consigli su come e cosa utilizzare sono ben accetti ... GRAZIE
Ultima modifica di micpfdl; 13-04-12 alle 17:23
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
kappappero (13-04-12),legendxx89 (13-04-12)