Non so se qualcuno se ne sia accorto o l'abbia già detto,ma è fuori il SiyahKernel v3.1rc3![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si prima devi farei il debrand (leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html), poi deep 2 per passare a ics come da guida (immagino tu sia ancora con ginger se non hai mai fatto modifiche per cui qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html) e dopo puoi mettere tranquillamente la cyano
PS:il deep2 meglio con LPH, ma leggi bene prima le guide che ti ho postato, e sempre un nandroid è consigliato prima di fare qualsiasi operazione![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
MikyS2 (14-04-12)
Dopo qualche mese senza ICS... e senza CYANO sono tornato con lei... e questa volta ho avuto modo di paragonarla insieme al GALAXY NEXUS e la sua STOCK ICS.
Beh che dire... escludendo la differenza di schermo e risoluzione (a parer mio pareggiano, chi da una parte chi dall'altra)...
Finalmente questa ICS ha raggiunto un livello di ottimizzazione OTTIMO! e spacca alla grande!
Per ora non posso far paragoni con la batteria ma devo dire che è del tutto IDENTICA alla STOCK del G NEXUS (a parer mio anche troppo) quindi:
Chi si lamenta e vuole un ICS puro può tranquillamente flasharsi anche questa... o aspettare qualche settimana che venga rilasciata la FINAL STABLE! E a parer mio manca poco poco.
ludorexmundi (14-04-12)
ma lo sapete che la radio fm funziona?![]()
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Hai seguito questo post o altro?
[APP] Spirit FM Radio: For Broadcom,Texas Instruments & Samsung Silicon Labs FM chips - Page 290 - xda-developers