Viene messo in fase di installazione del kernel, non penso sia possibile modificarlo![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Anche se per me è un logo splendido, ecco il modo per togliere il logo
create /sdcard/.nobootlogo if you don’t want to see the boot logo on startup
Fonte: gokhanmoral
P.s. io non l'ho testato, non mi assumo responsabilità
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
bluflight13 (16-04-12)
ragazzi qualcuno mi passa qualche bel player musicale?
Una domandina veloce veloce!!Esiste un modo per avere il registratore sulla Cyano?Non c'è oppure sono io che non lo trovo?
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
@alchimia
PlayerPro credo sia il migliore in assoluto con un bellissimo widget lockscreen, temi, ed equalizzatore completissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG Galaxy S2
Scusate figliuoli ma l ultima release supporta la radio fm? Perchè non l ho capito.. :confused:
tapatalkato da galaxy s2 cm9
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
ragazzi urgentissimo ma voi come controllate la temperatura della batteria?? tramite qualche app?? si puo fare dalla rom§??
A me DSP non funziona...parte ma il suono non cambia..
Dopo aver risolto grazie a voi il problema del TRIANGOLINO vi rimettevo anche un altra domanda per quanto riguarda lo SPLASHSCREEN che non riesco a cambiarlosu la 2.3.6 lo facevo tramite un programma del market che ora non funziona su ICS o cmq mi dice che il mio Kernel non è supportato in quanto sprovvisto di file system..............avete un modo per cambiare fisicamente quel file? oppure c'è un altro sistema??
HELP ME!!!
edwardeutsch (17-04-12)
Qualcuno ha risolto x l audio in cuffia che si sballa se si riceve un mess?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2