Mi è scappato il thanks ahah cmq...io avevo tolto il trianglolo e poi sono tornato su ginger...se proprio vuoi ti fai un backup flashi una rom ginger solo per cambiare la splash e poi ripristini il tuo ics!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
AlexVip (17-04-12)
ragazzi io però voglio dire una cosa... per favore domande sui vari kernel fatele negli appositi thread, al massimo qui si può chiedere le varie differenze che si ha su questa rom con i vari kernel, ma domani sul come togliere la schermata in avvio che mette il kernel fatela nel thread apposito, sennò la discussione degenera e non si capisce più nulla!!! grazie!
un po di settimane fa l'ho fatto e mi hanno chiuso il topic quindi gli piacerà che se si accenna soltanto un po ad una rom...... vigliono che si spammi nel topic...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragass a me sembra che ci sia un lag nel touchscreen... a volte fatica a recepire il tocco.... l'avete anche voi? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
Vorrei un consiglio.
Dopo aver aggiornato all' ultima nightly ho avuto qualche problemino,staccavo il cell dalla ricarica ,ma me lo indicava in carica continua ed ho avuto qualche drain.
Così ieri sera mi ero rideciso a ripartire da base pulita,ma purtroppo il cell non mi viene riconosciuto da odin.
Ora per sicurezza prima di procedere proverò da altro pc,ma nel caso non vada cosa mi consigliate di fare?
Io pensavo di mettere la rom di Fox tramite recovery e poi ripartire da base pulita...altri consigli possibili?
Grazie Dario.
kernel stock per quanto mi riguarda e mi riferisco alla pressione con il dito della icona per lanciare l'applicazione, devi fare piu volte tap altrimenti non lancia il comando, la fluidità di scorrimento e lo scrolling sono stati sempre perfetti.... si è presentato dalla versione 03 in poi...
A me il touch sembra perfetto.